indietro

mancanza di copia contratto, informativa e prelievo nonostate disdetta

Chiuso Pubblico

LONDON GBR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: LONDON GBR

03/07/2023

Buongiorno,la LONDON GBR mi preleva dal conto 49,90 euro quasi ogni mese in base a un presunto contratto, quando io di questo abbonamento non ho nulla. Non ho una copia, non ho ho un username, non ho nessuna mail che mi indichi di avere questo contratto sottoscritto. Non conosco le clausole di recessione, non me le hanno mai inviate. La commercialista alla chiusura del bilancio ha scoperto spese prive di fattura. E' stata lei a scoprire come agisse questa GB London, dalle lamentele degli utenti su internet, specialmente su Altroconsumo. Ho immediatamente scritto alla GBR London chiedendo di sospendere il prelievo e reclamando quanto sottrattomi con poca chiarezza, e scarsa trasparenza professionale. Per tutta risposta in data 21 giugno la GBR LONDON ha ancora prelevato denaro dal mio conto. La stessa società intorno al 10 giugno mi ha chiesto di fornire un nome, una mail le ultime cifre della carta. Nessuna risposta. E il 21 giugno hanno prelevato altre 49,90 euro. Ho parlato con la Polizia Postale e con Poste italiane, non nuovi a queste lamentele sul comportamento di questa società.

Messaggi (4)

LONDON GBR

A: D. P.

04/07/2023

Salve, Grazie per il suo messaggio.Non abbiamo trovato un abbonamento con il suo indirizzo e-mail. Al fine di effettuare una verifica, potrebbe comunicarci le ultime 4 cifre della carta addebitata?Cordiali saluti,'”Sophie,contact@123notices.com--- original message ---On July 3, 2023 at 12:28 :PM GMT+2

D. P.

A: LONDON GBR

04/07/2023

Questa la terza volta che vi fornisco le ultime 8 cifre della carta. Non trovate nessun abbonamento con i miei dati, ma stranamente sapete prendervi i soldi. La mia pazienza &#232 al limite. O si risolve la questione o vi denuncio veramente. Nell&#39 allegato in PDF chiamato DATI PER GB LONDON trovate tutti i dati scritti. Avete pure l&#39IBAN.

D. P.

A: LONDON GBR

04/07/2023

I will be clear, given that perhaps you don&#39t understand Italian very well. I wrote to you privately, and you said that my mail address is not present in your webdata. I gave you the last 8 numbers of my postal card. Nobody replied and on 21 of June you got another sum of money from mine despite my written complaints and my request to withdraw from the assumed (hidden and unclear) contract. Eventually I gave you by means of Altroconsumo, all my data in a pdf attached to the message. You repeated that my mail adress is absent (strangely all my 4 mail accounts are not present). I gave you once again my last 8 numbers of my postal card. But this Mrs. Sophie pretends to be unable to read Italian . If this stories goes on, I will open a Police Investigation for white collar offences. Because I have all previous mails printed and all your responses. Italian law gives me the possibilities to undertake such actions.

D. P.

A: LONDON GBR

06/07/2023

La pazienza del sottoscritto &#232 al limite. Ora sparite pure davanti a responsabilit&#224 evidenti. La vostra credibilit&#224 &#232 pari a zero. Io esigo quanto sottrattomi con scarsa professionalit&#224, mancanza totale di trasparenza, rifiuto del confronto e negazione dell&#39evidenza. Sappiate che se vi arriver&#224 qualcosa dalla Polizia Postale sono stato io.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).