indietro

Mancanza di fattura di spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. C.

A: Bartolini

14/02/2024

Buongiorno, ho richiesto a più riprese, rivolgendomi al servizio clienti Bartolini, la fattura di spedizione di un reso Amazon Nr 005000885196, consistente di un asse da st. Tale spedizione è avvenuta il 02.02.2024 dalla portineria della mia residenza in via Tortona 20, Mi diretta a Vercelli al costo di circa 50 euro: il corriere Bartolini non ha rilasciato fattura al portiere, dicendo che me l'avrebbero mandata per mail. Niente di tutto ciò. Ho telefonato varie volte all'assistenza clienti, ho scritto una mail ad un indirizzo inesistente da loro indicatomi, senza risultato. Il reso però è stato consegnato il giorno stesso alla filiale di arrivo di Settimo Milanese, come dimostrato dal tracciato sotto allegato,ma non risulta consegnato ad Amazon a tutt'oggi. Per cui se non mi viene consegnata la fattura e non viene consegnato il reso ad Amazon entro il 16. 02.2024, io perdo il rimborso del reso (circa 49 euro) e della spedizione (circa 50 euro). SONO VERAMENTE INDIGNATA!!!

Richiesta di assistenza 14 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).