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mancanza di linea adsl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. K.

A: Wind tre s.p.a.

06/09/2023

Spett.le Wind 3 SPA,dalle 22 del 6 settembre (alla vostra Assistenza tecnica risulta - erroneamente - dalle ore 7 del 7 settembre) manca la linea ADSL in Brianza, nella zona di Arcore, Vimercate, Carnate.I guasti e le sospensioni si verificano con una discreta frequenza oppure con rallentamenti di velocità di connessione assolutamente impensabili: 2 Mbps di download e 0,1 di upload (dati certificati dal servizio ministeriale Misura Internet).Stupisce che questa qualità del servizio accada in una delle zone più industrializzate, antropizzate e ricche del pianeta: la pianura padana. Notoriamente priva di impedimenti geografici o tecnologici.La previsione di ripristino è per il giorno 8 settembre.Chiedo se, a fronte di questi disservizi, codesta azienda ritiene di:-comunicare i titolari di contratto della situazione che perdura da tempo, ormai-informare sulle possibilità di risarcimento per il mancato servizio-informare sui diritti di recessione senza spese dal contrattoAllego una delle numerose misurazioni effettuata un mese fa.Certo di un Vostro riscontro porgo i miei saluti.

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: G. K.

06/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. K.

A: Wind tre s.p.a.

06/09/2023

Attendo il numero di apertura della segnalazione.

Wind tre s.p.a.

A: G. K.

06/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: G. K.

06/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. K.

A: Wind tre s.p.a.

06/09/2023

Attendo il numero di apertura della segnalazione.

Wind tre s.p.a.

A: G. K.

06/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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