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mancanza di notizie sulla consegna dell'auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

21/01/2025

Buongiorno, ho sottoscritto presso Autotorinoun contratto per una Toyota Chr 2.0 awd il 12 dicembre2024, con immatricolazione entro il termine del 2024. Il venditore, mi ha indicato la consegna per i primi giorni di Gennaio 25, in quanto l’auto era disponibile presso il distributore, rinunciando alla personalizzazione con optional per rendere le tempistiche più veloci. I primi di Gennaio , sia nell’app MY Toyota sia nel sito della motorizzazione civile l’auto compariva come registrata a mio nome con . Ho chiamato più volte il venditore e la logistica senza avere indicazioni della tempistica di consegna, dicendo che mi avrebbero richiamato, cosa mai fatta. L’auto deve essere consegnata presso la sede di Busto Arsizio e l’unica risposta che ho ricevuto è che mi avviseranno quando l’auto sarà pronta. Il venditore ha spostato la prima rata del finanziamento dal 28/1 al 28/2. Mi rendo conto che la logistica è molto impegnativa, ma quello che ho chiesto è a grandi linee la tempistica, a livello di settimane o mesi e nessuno mi ha risposto. Ho aperto la segnalazione tramite il vostro numero whatsapp, dove il dipendente è stato molto cortese e gentile, aprendo la segnalazione per farmi richiamare, cosa anche qui mai avvenuta. Sono loro cliente da anni e li ho sempre ritenuti affidabili, ma mi vedo costretto ad aprire un reclamo in merito alla mancanza di notizie. Ho mandato questa mail al gruppo Autotorino.

Messaggi (2)

GRUPPO AUTOTORINO

A: G. M.

27/01/2025

Spettabile Altroconsumo, facciamo seguito alla vostra comunicazione del 21.01.2025. In merito a quanto segnalato facciamo presente che abbiamo già provveduto nel rispondere al cliente. Come confermatogli dalla nostra comunicazione, i nostri reparti di competenza hanno preso contatto con Casa Madre per sollecitare l’arrivo della vettura. Sarà nostra cura tenere monitorata la situazione ed aggiornare il cliente non appena possibile. Cordiali saluti Ufficio Relazione Clienti Gruppo Autotorino S.p.A. ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 16:30 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: mancanza di notizie sulla consegna dell'auto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

27/01/2025

Grazie, ma il sunto della risposta è stato: abbiamo chiesto, non sappiamo quando l'auto verrà consegnata, attenda e quando arriverà la contatteremo. Senza indicare nessun tipo di tempistica, anzi dicendo che il tempo medio di consegna sono 10 giorni. A tutt' oggi la macchina è immatricolata a mio nome da 29 giorni G. Montani

Richiesta di assistenza 04 febbraio 2025

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