Buongiorno,
ho sottoscritto presso Autotorinoun contratto per una Toyota Chr 2.0 awd il 12 dicembre2024,
con immatricolazione entro il termine del 2024. Il venditore, mi ha indicato la consegna per i primi giorni di Gennaio 25, in quanto l’auto era disponibile presso il distributore, rinunciando alla personalizzazione con optional per rendere le tempistiche più veloci.
I primi di Gennaio , sia nell’app MY Toyota sia nel sito della motorizzazione civile l’auto compariva come registrata a mio nome con .
Ho chiamato più volte il venditore e la logistica senza avere indicazioni della tempistica di consegna, dicendo che mi avrebbero richiamato, cosa mai fatta. L’auto deve essere consegnata presso la sede di Busto Arsizio e l’unica risposta che ho ricevuto è che mi avviseranno quando l’auto sarà pronta.
Il venditore ha spostato la prima rata del finanziamento dal 28/1 al 28/2.
Mi rendo conto che la logistica è molto impegnativa, ma quello che ho chiesto è a grandi linee la tempistica, a livello di settimane o mesi e nessuno mi ha risposto. Ho aperto la segnalazione tramite il vostro numero whatsapp, dove il dipendente è stato molto cortese e gentile, aprendo la segnalazione per farmi richiamare, cosa anche qui mai avvenuta.
Sono loro cliente da anni e li ho sempre ritenuti affidabili, ma mi vedo costretto ad aprire un reclamo in merito alla mancanza di notizie. Ho mandato questa mail al gruppo Autotorino.