Gentile Sig. Lusignani,
la ringraziamo per la averci contattato e siamo molto dispiaciuti per il prolungamento dell’attesa nella riparazione del Suo Caballero 125.
Potrebbe gentilmente fornirci il numero di telaio del Suo veicolo, così da poter effettuare le opportune verifiche sui nostri sistemi e confrontarci con il nostro Rivenditore in merito a quanto da Lei segnalato?
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Serena
FANTIC MOTOR S.P.A.
Operational HQ:
Via Leonardo da Vinci, 11
30036 Santa Maria di Sala (VE) ITALY
www.fantic.com
T.+39 0422 634192
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 17 marzo 2025 19:45
A: Info - Fantic Motor S.P.A. Info@fanticmotor.it
Oggetto: Mancanza di pezzi di ricambio