indietro

MANCANZA DI RISCONTRO E INFORMAZIONI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: SPB ITALIA

26/04/2023

Buongiorno, in seguito all'acquisto di un TV Samsung e alla stipula della polizza assicurativa, il 02/03/2023 siamo finalmente riusciti ad inserire il sinistro DOSSIER N. 1013691 - POLIZZA PROTECTION TV 24 MESI.In data 15/03/2023 l'apparecchio viene ritirato dal Servizio Assistenza del Sig.FABRIZIO CIUCCI e da quel momento non abbiamo più avuto notizie.Il Servizio Assistenza sopra citato dichiara, ad oggi 26/04/2023, di non avere aggiornamenti al ricambio occorrente per la riparazione.Nessuno oltretutto, si assume la responsabilità di darci notizie in merito ai tempi di riconsegna.

Messaggi (1)

SPB ITALIA

A: C. C.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).