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mancanza di segnale satellitare e digitale terrestre con SKY Q

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. V.

A: Sky

29/03/2024

Ho fatto richiesta sin dal 29 febbraio 2024 di assistenza tecnica domiciliare per malfunzionamento antenna, per assenza del segnale satellitare e digitale terrestre. Oggi 29 marzo, dopo un mese, ancora non sono intervenuti segnalando che nelle mie richieste ticket assistenza ci sono delle anomalie. Più volte ho chiesto un sollecito nella soluzione della problematica, ma ad oggi ancora non è stato fatto nulla se non aprire nuovi ticket per via telefonica. Ad oggi ancora non ho la visione della programmazione tv di sky e di altri canali. La tecnologia che sto utilizzando per la visione della piattaforma Sky è SKY Q PLATINUM. Chiedo che venga aperto tramite Altroconsumo (come Vs. socio) formale reclamo per la mancata assistenza e la risoluzione in tempi brevissimi del problema, visto già il tempo intercorso dal 29 febbraio ad oggi (un mese). Resto in attesa di Vs. cortese riscontro e Vi saluto cordialmente Ventola Giovanni

Messaggi (1)

G. V.

A: Sky

02/04/2024

Buongiorno, Dopo essere stato richiamato da Voi con una promessa di intervento tecnico a domicilio omaggiato, ad ora ancora nessun tecnico mi ha chiamato e il ticket risulta chiuso, quindi nessun tecnico verrà mai. Ho richiamato il Vs bimbetto assistenza clienti, mi hanno risposto dalla Romania aprendo un nuovo ticket numero 2641913620. Sono punto e accapo. Dopo più di un mese non ho la ricezione di alcun canale, dal 29 febbraio. Quando posso avere un tecnico a casa?

Richiesta di assistenza 02 aprile 2024

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