indietro

Mancanza di trasparenza e di accesso alle informazioni

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Altroconsumo

07/09/2023

Salve, il mio periodo promozionale scadeva il 30/06/23. Due cose a mio parere sono della mancanze da parte di Altroconumo:- qualsiasi servizio che si rispetti, anche il più becero e improvvisato, segnala il termine di un periodo di abbonamento e l'avvicinarsi del pagamento per il rinnovo, cosa che Altroconsumo non ha fatto con nessuna comunicazione- nella mia Area Personale non è presente nessuna informazioni riguardo la durata del mio periodo di abbonamento, quanto sto pagando e quando si rinnoverà. Mi sembra una mancanza rilevante.Quindi io chiedo che Altroconsumo smetta di stampare e inviare riviste che non ho interesse a ricevere ed inoltre mi rimborsi l'ultimo pagamento automatico da parte mia ottenuto con questi mezzucci truffaldini.Saluti, Alberto Modena

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: A. M.

08/09/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci -------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Altroconsumo

A: A. M.

08/09/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci -------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).