indietro

Mancanza di un accessorio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: unieuro

13/02/2023

buongiorno, ho ordinato on line con ritiro in negozio il Moulinex HF4521 ClickChef, ordine N° 46015477 intestato a Cattafesta Franco ma all'interno della scatola mancava l'accessorio della voporiera che sulle istruzione e sul sito istituzionale della Moulinex risulta essere compreso. Appena ritirato e accortami dell'errore ho chiamato il punto vendita che mi ha detto di contattare per email il servizio clienti delle vendite online che invece rimpallano il problema al punto vendita. Siccome detesto questi giochetti, credo che se l'azienda si reputa seria, prenda seriamente la soluzione del mio problema. Grazie Saluti Angela Ghirardi Cattafesta

Messaggi (4)

unieuro

A: A. G.

15/02/2023

Gentile Cliente ,siamo spiacenti per l'accaduto.Per rispondere meglio al suo reclamo ci siamo interfacciati col produttore che ci ha risposto che all'interno della confezione del Moulinex HF4521K di serie è incluso il cestello per il vapore, come da immagine sotto mentre non è inclusa la vaporiera con codice XF38K800.Quindi, se manca il cestello per il vapore dell'immagine 1, provvederemo a ordinarlo al centro assistenza tramite il punto vendita di Mantova Curtatone, per reintegrarglielo. Mentre se manca la vaporiera, confermiamo che tale accessorio non è compreso in dotazione.Restiamo in attesa di Suo riscontro, cogliendo l'occasione per augurarle una splendida giornata.grazieCestello interno (incluso)Cestello esterno (accessorio) non inclusoSERVIZIO CLIENTI UNIEURO

A. G.

A: unieuro

15/02/2023

la ringrazio per la disponibilit&#224 per&#242 quello che lei mi evidenzia non ha nessun valore dal momento che sul libretto delle istruzioni pag.56 vengono elencati gli accessori inclusi e nonostante l&#39asterisco non viene specificato il modello in cui la vaporiera sia compresa o meno. Inoltre nessuno si &#232 curato di precisarlo al momento dell&#39acquisto o sul sito, anzi sia sul vostro sito che su quello della Moulinex fate riferimento a 5 accessori e anche qui nasce la confusione perch&#232 alla voce accessori elencate a pag. 54 sono descritti come accessori il D1, D2, D3, D4 e per arrivare a cinque si comprende la E del cestello vapore esterno e il dubbio rimane, grazie. Inoltre nell&#39imballaggio di polistirolo c&#39&#232 la forma della vaporiera mancante ed &#232 stata da questa mancanza che &#232 partita la mia contestazione. GrazieCordiali saluti.Angela Ghirardi Cattafesta

A. G.

A: unieuro

06/03/2023

Le aziende dovrebbero essere pi&#249 serie e rispondere alle richieste dei clienti o meglio ex

unieuro

A: A. G.

06/03/2023

Gentile Cliente,è già stato fornito riscontro al suo reclamo, in data 15 febbraio, specificando che l'accessorio vaporiera non è incluso in confezione nel modello da lei acquistato HF452. Nell'immagine sotto, è specificato che per il modello in questione è infatti incluso il cestello interno in plastica. Gli imballi sono uguali per tutti i prodotti. Non vengono fatti imballi ad hoc per modelli per i quali è inclusa anche la vaporiera e per quelli per i quali invece non è inclusa.La stessa informazione è riportata anche sul ns sito, nel quale troverà l'elenco degli accessori inclusiLe abbiamo pertanto chiesto di specificare quale accessorio è mancante. Se la vaporiera, confermavano che non è inclusa, come confermato anche dal produttore, e come in specificato in descrizione sia sul nostro sito che su quello del produttore.Se invece le manca il cestello vapore, che deve essere incluso, abbiamo scritto che le sarebbe stato reintegrato tramite il punto vendita di Curtatone.Riteniamo pertanto di aver chiarito la nostra posizione, dal momento che ci sembra di aver capito che l'accessorio di cui lamenta la mancanza è, a tutti gli effetti la vaporiera, che in questo modello non è incluso.Ribadiamo tuttavia la nostra disponibilità a reintegrare il cestello vapore se dovesse invece essere quello l'accessorio mancante.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).