indietro

Mancanza invio ordini n.36330-36331

Chiuso Pubblico

Gloring Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. S.

A: Gloring Srl

20/05/2025

Buonasera, Ho effettuato i due ordini in oggetto oltre due settimane fa e ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro in merito. Non so se gli ordini sono stati ricevuti, se sono stati presi in carico e spediti. Il vostro servizio clienti non risponde mai alle e-mail. Attendo urgente riscontro. In caso contrattino chiedo il rimborso di quanto da me già pagato.

Messaggi (1)

A. S.

A: Gloring Srl

29/05/2025

Buonasera, Avete provveduto in data 21/05 all'annullamento degli ordini ma ad oggi non mi avete ancora rimborsato quanto da me pagato.

Richiesta di assistenza 29 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).