Buongiorno, un mese fa acquistai un aspirapolvere Dyson V15.All'interno non ho trovato il libretto di istruzioni.Sono andato sul sito e, trovato il corrispondente file in formato PDF, l'ho scaricato.Il file però si è rivelato difettoso e con il mio computer (Mac) occorrono decine di minuti per passare da una pagina all'altra.Il file pesa 66Mb ma il problema, che ho anche segnalato al servizio assistenza dison, è che non è stato chiuso e che quindi, cerca i collegamenti presenti sul server aziendale ma che i computer degli utenti, ovviamente, non possono avere.Per otto volte e fino ad 0ggi, ho ripetutamente spiegato che il mio computer non riesce ad aprire il file e che mi basterebbe avere una copia stampata da loro, che invece il file riescono ad aprirlo e spedita.Trattasi di 14 pagine di manuale su 7 fogli A4.Possibile che nel costo di 750€ per un aspirapolvere non riescano a starci 7 fogli di carta spedita?Assurdo.Mi dicono che le istruzioni sono solo digitali e che posso andare a vedere su youtube ciò che mi serve.Ma da quando per avere le istruzioni di un apparecchio devo comperarmi un computer, imparare ad usarlo, pagarmi una connessione per accedere a un file che, tra l'altro, non funziona?allego l'ultima risposta ricevuta, le altre 8 sono praticamente identiche salvo la firma:Gentile Giorgio,Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti Dyson Italia.Le scriviamo in merito alla pratica d'assistenza in oggetto per comunicarle che, purtroppo, i manuali degli apparecchi Dyson sono disponibili unicamente in formato digitale e non è prevista la spedizione di questi in formato cartaceo.Le ricordiamo, inoltre, che trova a disposizione anche i video tutorial relativi alla manutenzione del suo apparecchio Dyson V15 Absolute nel canale ufficiale youtube Dyson: https://www.youtube.com/watch?v=L5UAVpzuls8&list=PLGDt1rpYvtblLklFgKflz3xnurmPCy6XW.Qualora necessitasse ricevere ulteriori informazioni la invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti al numero gratuito +39 800976024 o mediante uno dei canali alternativi presenti su dyson.it/support/contact-usRingraziandola per la pazienza e per la collaborazione rimaniamo a sua completa disposizione e le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Giulia SDyson SEU Owner Support AgentNel ringraziarVi per la cortese attenzione, porgoCordiali salutiGiorgio D.