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Mancanza linea telefonica e ADSL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. F.

A: TIM Business

17/03/2025

Spett. TIM Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet adsl di cui all'oggetto. A partire dal 10 MARZO u.s. si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare si segnala la totale assenza di segnale telefonico e ADSL. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio l'11 MARZO con apertura segnalazione rif. 0099308688 senza alcun esito positivo. Il 14 MARZO effettuavo un sollecito alla risoluzione del problema ancora senza esito. Premesso quanto sopra, richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere l'eventuale risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Messaggi (5)

TIM Business

A: G. F.

18/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

G. F.

A: TIM Business

23/04/2025

a seguito del reclamo, inoltrato mediante Altroconsumo, n. 12311058 e alla successiva richiesta di rimborso effettuata su MyTim mediante chat Angie, cui è stato dato il riscontro in allegato descritto, si comunica che alla data odierna l'ultima fattura pervenuta non riporta alcun tipo di rimborso e non è stata data alcuna comunicazione sull'esito della richiesta. Si prega quindi voler ottemperare a quanto richiesto con cortese sollecitudine.

TIM Business

A: G. F.

24/04/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

G. F.

A: TIM Business

24/04/2025

Nel momento in cui ho fornito nome cognome e numero utenza, nel 2025 non penso sia così difficile risalire ai dati personali del cliente, inclusa la mail cui recapitate le fatture. E comunque: 1) nel primo reclamo effettuato utilizzando questo sito non era stato riferito il problema della mail 2) il sollecito è stato effettuato nell'area clienti TIM. Verrà fatto quanto specificato nella Vs risposta di cui sopra, specificando che in caso di ulteriore mancato rimborso lo scrivente adirà le vie legali.

TIM Business

A: G. F.

26/04/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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