indietro

Mancanza linea telefonica su fisso e mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Wind tre s.p.a.

01/06/2023

Salve,dal giorno di Pasqua 9 aprile c.a. sino al 17 aprile c.a. è mancata sia sul telefono fisso che su quelli mobili (mio e del mio compagno) la linea telefonica creandoci non pochi problemi di comunicazione fra parenti, amici e consegne varie che aspettavamo in quei giorni. Si può immaginare la preoccupazione di chi ha chiamato a Pasqua per lare gli auguri!. Sentire i telefoni squillare e non avere risposta!Dopo aver inviato una PEC il 18 aprile a tutt'oggi 2 giugno, l'unica comunicazione che abbiamo ricevuto da WIND il 15 maggio, è che, la pratica è in gestione!Spero che con una conciliazione, si possa ricevere un indennizzo.Cordialmente

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: B. D.

01/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).