indietro

Mancanza parte struttura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: LUBE

31/01/2023

Buongiorno ho ordinato una cucina Lube tramite Arredi S.A.S. e la Cucina e arrivata senza una parte della struttura. Ho chiamato il punto vendita e mi dice che e stato tutto consegnato, ma a me di fatto, mi manca un rialzo per appoggio del piano in quarzo. Loro mi dicono che i montatori se debbano inventare qualcosa per far stare il piano, a me non mi convinge questa cosa. Per me il piano deve essere appoggiato sul mobile non apesso al muro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).