Buongiorno, in data 28/09/2021 ho fatto controllare da un meccanico di fiducia la mia Yaris 1.5H ECVT 5P Style MY15 perchè generava un rumore sulla ruota posteriore destra. A seguito della verifica mi comunicano che devo sostituire al più presto il cuscinetto in quanto logorato ma che la parte di ricambio non sarebbe arrivata prima del 13/10/2021. Mi sono recato allora alla concessionaria Autotorino (dove ho acquistato l'auto) che mi da come disponibile il ricambio il giorno 6/10/2021 naturalmente con un costo di intervento superiore rispetto al mio meccanico di fiducia. Non potendo rischiare un guasto alla mia unica auto prenoto il ricambio e l'intervento nei giorni successivi. Il giorno 6/10/2021 dopo innumerevoli telefonate senza risposta e dopo aver lasciato il mio numero di cellulare ogni volta senza mai essere ricontattato mi reco presso il Concessionario Autotorino che mi comunica che il ricambio sarà disponibile solo il giorno 13/10/2021. Il giorno 13/10/2021 dopo la solita trafila di telefonate inutili e senza risposta finalmente mi arriva una mail che mi dice che il ricambio forse arriverà tra il 20/10/2021 e il 23/10/2021 ma senza alcuna certezza. Riuscendo a contattare il Concessionario Autotorino mi viene risposto che non sono problemi loro, che la mail che mi hanno mandato per avvisarmi del ritardo era solo un piacere che mi facevano e che potevano anche non contattarmi perchè non hanno obblighi verso di me e che non posso far altro che aspettare i comodi della Toyota. Ho contattato la Toyota che mi ha risposto che non ci possono fare niente se i ricambi non arrivano, allora ho contattato la Toyota Financial Services dove ho il finanziamento dell'auto dicendo che sto pagando loro per un bene che non riesco ad utilizzare a causa della loro consociata che non fornisce le parti meccaniche e mi hanno risposto in malo modo che loro sono una finanziaria e i problemi che ho sono affari miei e della Toyota.In conclusione nessuno è responsabile se io ho un'auto Toyota acquistata dal concessionario Toyota Autotorino con finanziamento di Toyota Financial Services che sta viaggiando con un cuscinetto rotto da più di 3 settimane e non si sa ancora per quanto a causa della mancanza di un componente di ricambio essenziale come un cuscinetto.Ora il finanziamento che sto pagando mi impedisce di noleggiare un'altra auto in quanto economicamente non sostenibile e mi costringe a viaggiare per lavoro 100 Km al giorno con il rischio di un guasto che potrebbe farmi provocare anche un incidente grave.