indietro

Mancanza pezzi di ricambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Ikea

02/06/2023

Buongiorno08/01/2023 Ho aperto una pratica IKEA per reclamare i pezzi di ricambio per la pentola a pressione acquistata 24mesi prima ,avete proposto di ritirare la merce e al rientro della stessa emettevate un buono ikea pari al valore dell'acquisto.E passato molto tempo e non avete risposto alle mie varie e-mail precedenti ,mi trovo costretto a servirmi di Altroconsumo per farmi sentireVi ricordo che quando ho comprato la pentola non ho accettato uno sconto perché subito sarebbe stata fuori produzione e conseguenza senza ricambi ,ho pagato un prezzo pieno adesso non solo non ci sono i pezzi di ricambio ma devo scrivere molte volte per rispettare una garanzia del dopo vendita che assicura i pezzi di ricambio.Ho provato anche a rivolgermi altrove ma nessuno commercia questi pezzi di ricambioSe gentilmente possiamo passare oltre ,aspetto il pattuito buono e chiudiamo come vi sembra?Grazie

Messaggi (1)

M. P.

A: Ikea

05/06/2023

Buongiorno devo chiedere di intervenire perché si era d'accordo che al rientro della merce la pentola guasta e senza pezzi di ricambio emettevano un buono ikea pari al valore dell'acquisto,la merce e stata inviata e consegnata da piu di 30 giorni,non rispondono alle mie e-mail e non emettono neanche il buonoGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).