indietro

Mancanza pezzo di ricambio Jeep

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FCA

27/03/2023

Scusate, da circa un mese e mezzo la mia Jeep cherockee targata EZ562GF e’ ferma presso la concessionaria del vostro gruppo Prontoauto di Cervignano del Friuli (UD) poiché non giunge dal magazzino centrale la centralina del servosterzo elettrico. Ora io sto subendo un anno non indifferente poiché non ho avuto la vettura sostitutiva. Spero di essere risarcito circa le spese di assicurazione e bollo pagato senza poter usufruire della mia vettura.

Messaggi (2)

A. C.

A: FCA

03/04/2023

Scusatemi ma vi sembra normale una vettura ferma per un pezzo che non arriva? Da 50 giorni! Una vera vergogna !!!

FCA

A: A. C.

14/04/2023

Spett.le Società,la presente per confermare l'avvenuto ripristino e riconsegna del veicolo al Sig. Lorefice.Cordiali saluti.Customer Care, FCA.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).