Buongiorno, il 20 febbraio 2023 ho notato l'assenza sul mio modem di connessione internet e telefonia, ho atteso un giorno ma, non essendo cambiato nulla, martedì 21 febbraio ho comunicato il guasto (assenza di portante) ricevendo comunicazione via sms dell'apertura pratica n. 1504242284. Dopo 4 giorni, non avendo ancora la linea ho richiamato il vs call center dal quale mi hanno detto che il guasto era stato riparato. Ad una mia richiesta di ulteriore controllo l'operatrice mi ha detto che in effetti i tecnici avevano chiuso l'intervento con una cosa tipo guasto non riparabile e mi ha aperto un ulteriore intervento n. 1505621230.Praticamente io sono isolato da 7 giorni (al momento nessuna portante) e nessuno mi sa dire il perchè.Chiedo quindi il ripristino immediato della mia linea riservandomi, non appena il servizio sarà tornato attivo, di chiedervi i danni morali e materiali derivanti dal non poter usufruire della linea telefonica ed internet insieme a tutti i servizi ad esse connessi (wifi, streaming, navigazione, ecc).Di Nardo Mario Giuseppe