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Mancanza portante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

27/02/2023

Buongiorno, il 20 febbraio 2023 ho notato l'assenza sul mio modem di connessione internet e telefonia, ho atteso un giorno ma, non essendo cambiato nulla, martedì 21 febbraio ho comunicato il guasto (assenza di portante) ricevendo comunicazione via sms dell'apertura pratica n. 1504242284. Dopo 4 giorni, non avendo ancora la linea ho richiamato il vs call center dal quale mi hanno detto che il guasto era stato riparato. Ad una mia richiesta di ulteriore controllo l'operatrice mi ha detto che in effetti i tecnici avevano chiuso l'intervento con una cosa tipo guasto non riparabile e mi ha aperto un ulteriore intervento n. 1505621230.Praticamente io sono isolato da 7 giorni (al momento nessuna portante) e nessuno mi sa dire il perchè.Chiedo quindi il ripristino immediato della mia linea riservandomi, non appena il servizio sarà tornato attivo, di chiedervi i danni morali e materiali derivanti dal non poter usufruire della linea telefonica ed internet insieme a tutti i servizi ad esse connessi (wifi, streaming, navigazione, ecc).Di Nardo Mario Giuseppe

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

27/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

06/03/2023

Buongiorno,il disservizio &#232 stato risolto il 29 febbraio dopo 8 giorni di totale assenza linea telefonica ed internet.Considerato che il sottoscritto per quel periodo non ha potuto usufruire della propria telefonia fissa e, causa mancanza rete internet, di tutti i servizi in streaming audio/video per i quali paga un canone mensile, chiede un rimborso forfettario di € 80/00. Infine segnalo la totale mancanza di comunicazioni da parte della stessa Wind nei giorni di linea interrotta (ho dovuto chiamare personalmente e pi&#249 volte il call center dal quale continuavano a dirmi che la linea era stata ripristinata) a parte un contatto quando tutto era tornato funzionante.Di Nardo Mario Giuseppe

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

06/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

24/03/2023

Purtroppo noi clienti siamo in balia di voi provider e delle vs. &quotcarte dei servizi. Per 8 giorni di assenza totale di portante (quindi nessun uso di internet, telefonia fissa, streaming ecc. ecc.) oltre che ad estenuanti telefonati al call center, mail, reclami, mi avete offerto, mi sembra, neanche 4 euro di risarcimento.La chiudo qui per per sopraggiunto scoraggiamento in attesa del prossimo guasto e del prossimo calvario per risolverlo.


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