Spett. Farmaè
In data 28/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 48,32.
Ho ricevuto il pacco il 04/03/2025 e, aprendolo, ho constatato la mancanza di un prodotto da me ordinato.
In particolare, anziché 3 pezzi del prodotto Vichy Deodorante Trattamento in Crema Antitraspirante Efficacia 7 Giorni 30ml mi sono stati recapitati solo 2 pezzi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima o rimborsarmi il prodotto, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.  
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.  
 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento 
Foto del pacco aperto