indietro

Mancanza prodotti durante la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. Z.

A: FARMAÈ

11/03/2025

Spett. Farmaè In data 28/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 48,32. Ho ricevuto il pacco il 04/03/2025 e, aprendolo, ho constatato la mancanza di un prodotto da me ordinato. In particolare, anziché 3 pezzi del prodotto Vichy Deodorante Trattamento in Crema Antitraspirante Efficacia 7 Giorni 30ml mi sono stati recapitati solo 2 pezzi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima o rimborsarmi il prodotto, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Foto del pacco aperto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. Z.

12/03/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).