indietro

mancanza punti Partner Shop&Reward

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

18/07/2023

buongiorno, sono anni che acquisto con farmacia loreto partnes con Q8. Ultimamente le transazione che effuto non vengono aggiornati i miei punti, unavolta su quattro. Dopo dovuto reclama mi comunicano che ho fatto transazioni diverse.Questa risposta non è veritiera in quanto faccio sempre alla solita maniera, e dopo il secondo reclamo ho cercato di vedere se mi vengono registrati, quindi esigo i punti delle mie transazioni.

Messaggi (10)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

19/07/2023

Gentile Cliente,Le chiediamo di comunicarci i numeri di ordine per i quali non ha ricevuto i punti così da poter verificare.La ringraziamoCordiali Saluti,SabrinaFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWwdzQ:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

20/07/2023

Buongiorno questi sottoelencati sono ultimi ordini effettuati nel mese di luglio e rigorosamente controllati, in quanto succede spesso di non accreditare i dovuti punti. Ho sempre lasciato perdere perch&#232 la q8 mi rispondeva che sbagliavo io.....ora ne sono certissima. Attendo risposta in merito. Grazie mille#5637362del 04/07/2023#5636267del 04/07/2023#5630421del 03/07/2023

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

20/07/2023

Gentile cliente,provvederemo ad effettuare tutte le verifiche del caso, in modo da darle una risposta precisa.Non appena avremo riscontro, sarà nostra premura darLe tutte le informazioni.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWx469:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

26/07/2023

Buongiorno,purtroppo noto che nemmeno l&#39acquisto effettuato il 17/07/2023 e il 18/07/2023 non &#232 conteggiato nei dovuti punti q8.Chiedo urgentemente di sistemare tutte le partite sospese .....SalutiFrancesca

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

26/07/2023

Gentile cliente,stiamo sollecitando il servizio Q8 nella risoluzione della problematica da Lei segnalata.Sarà nostra cura informarLa presso tutti i canali a disposizione, nel momento in cui avremo riscontro.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWy2Z4:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

27/07/2023

Gentile cliente,la presente per comunicarLe che in merito alla segnalazione dei punti Q8, gli stessi ci rispondono che verranno caricati sui portali personali entro fine mese.Pertanto, in merito a quanto da loro affermato, Le chiediamo di pazientare sino al 31 luglio.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWy2Z4:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

31/07/2023

Putroppo nella lista di approvazione non esiste pertanto la q8 non emetter&#224 i dovuti e spettanti punti.Questo problema che dicono che si usa voucher code esclusivo non esiste &#232 che va di comodo bloccare le richieste dei clienti in questo modo.....se fosse cos&#236 dovreste far capire al cliente di usare in modo corretto il canale....quello che ci rimette &#232 sempre il cliente finale. Comunque sia spero che altro consumo risolva questo problema definitivamente perch&#232 per questione di principio non ho intenzione di lasciare perdere....

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

31/07/2023

Gentile cliente,di seguito come comunicato dall'assistenza Q8:"In generale tutte le transazioni vengono sempre gestite, ed approvate o rifiutate, il mese successivo della loro conclusione e in tutte le piattaforme si ricevono punti o cashback (seguono la stessa logica) solo dopo l'approvazione.Vi segnalo già che tutti e 3 gli ordini sono stati tracciati come fonte GROUPON, e non Q8 in quanto l'utente ha utilizzato per tutti e 3 gli ordini il codice sconto "GROUPON" esclusivo di questo publisher e non cumulabili con punti in piattaforme loyalty o Cashback su siti Cashback."Inoltre, ci informano che per problematiche inerenti ai cashback, bisogna fare sempre riferimento alla loro assistenza.Pertanto, la invitiamo a contattare la loro assistenza e non noi.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWyiIw:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

01/08/2023

Certo &#232 stato usato GRUPON ma non &#232 scritto da nessuna parte che usando questo non partecipa all&#39assegnazione dei punti, e in pi&#249 su altri ordini ho usato questo mi hanno accreditato ugualmente i punti. Si pu&#242 dire che quasi su tutti gli ordini uso un codice promozionale e mi accreditano i dovuti punti. Aspetto regolamento che dice che usando questo codice non accreditano i dovuti punti. Grazie mille

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

01/08/2023

Gentile cliente,come indicato nella risposta precedente, per questo tipo di informazioni, regolamenti e quant'altro, deve contattare la loro assistenza e non noi.A tal proposito, le informazioni in nostro possesso, non sono altro che richieste al servizio da Lei citato, pertanto La invitiamo nuovamente a contattare l'assistenza Q8.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JWywxR:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).