Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Onoriil 22 gennaio 2024.Nel merito della vicenda, abbiamo già avuto modo di interessare le nostre Officine Autorizzate quando il Cliente scrisse ai nostri uffici, lo scorso 4 gennaio.Ci dispiace registrare la sua insoddisfazione, tuttavia, non abbiamo modo di avere ancora indicazioni circa la fornitura della componente in arretrato.La problematica dei ricambi in arretrato sta mettendo a dura prova l'intero mondo Automotive, conseguenza del rallentamento delle produzioni dovuto dapprima alla pandemia e, successivamente, aiconflittibelliciancora, purtroppo, in atto.Consapevoli dei disagi che questo provoca stiamo intervenendo, insieme con i colleghi di Mercedes-Benz Italia, al fine di ridurre per quanto possibile gli stessi e valutare le più opportune modalità di intervento.Invitiamo, quindi il sig. Onori, amantenere i contatti con la Guidicar S.r.l.che, attraverso i propri canali di comunicazione con la Casa Madre, esperirà tutte le procedure di sollecito del ricambio.Rammaricati nel non poter intervenire altrimenti, rimaniamo a disposizione e porgiamo i nostri cordiali saluti.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 04750695.Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internets:www.mercedes-benz.it--------------------