indietro

Mancanza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Amicafarmacia

02/05/2025

Buongiorno, Il 01/04/2025 ho fatto un ordine online per 2 prodotti, il 05/04/2025 sono stata informata che nell'ordine numero #0614810322 mancano entrambi i prodotti e non mi verranno spediti, di conseguenza in 14gg lavorativi provvederanno al rimborso. Oggi, 02/05/2025 non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Ho inviato anche 3 email al servizio clienti ma non ho nessun risposta, solo delle risposte standard che vengono comunque in automatico. Il numero di telefono non funziona e non c'è altro modo di contattare l'azienda. In più senza pensare che può essere un problema con questa azienda mentre aspettavo che mi arrivassero i soldi, ho fatto un altro ordine con altri prodotti di cui avevo bisogno. Non sono ancora trascorsi 14 giorni per il secondo ordine, ma temo che succederà la stessa cosa. Voglio sapere cosa sta succedendo e come posso riavere i miei soldi indietro. Tanti mesi fa ho fatto un ordine quindi posso dire che mi fidavo di questo site perché e andato tutto benissimo, invece adesso ho cambiato idea e non mi fido più..

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. L.

14/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato in data 03/05. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).