indietro

Mancanza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Buongiorno. Ho fatto il ordine #0614881553 e il 23 aprile sono stata informata che i prodotti ordinati non sono disponibili quindi tra 14 giorni dovevo avere il rimborso sulla carta. Oggi 23 maggio non ho ricevuto ancora niente.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: L. L.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. L.

A: Amicafarmacia

02/06/2025

Buongiorno. Oggi, 02/06/2025 non ho ricevuto ancora niente!

Amicafarmacia

A: L. L.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. L.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buongiorno e grazie per la risposta. Fino oggi, 12/06 non ho ricevuto il rimborso. C'è qualche problema?

Amicafarmacia

A: L. L.

30/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).