indietro

Mancanza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: wizz air

07/06/2023

Buongiorno,dopo avermi cancellato le prenotazioni di 12 biglietti aerei, cancellazione eseguita da voi SENZA una mia richiesta e SENZA la cancellazione del volo, mi avevate versato i soldi spesi come credito wizzair, per un totale di 160€ circa più il 20% (arrivando così a circa 190€ totali) per aver mantenuto il credito su wizzair. Adesso però il credito wizzair mi risulta annullato ma i soldi non sono ne stati usati per acquistare nuovi biglietti ne versati sul mio conto, ed i vecchi biglietti non sono stati comunque ripristinati.Dal momento che già avete cancellato VOI la prenotazione senza una giusta motivazione (il volo non è stato cancellato), vorrei almeno rimborsati i miei soldi. O il ripristino dei biglietti cancellati.In allegato trovate sia le vostre mail con la cancellazione dei voli sia le transazioni da voi effettuate sul mio credito wizzair.

Messaggi (6)

wizz air

A: L. L.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: L. L.

17/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. L.

A: wizz air

26/06/2023

Buongiorno,ancora non ho ricevuto il rimborso da voi annunciato. Per quanto tempo avete ancora intenzione di prolungare questa situazione di disagio da voi creata?

wizz air

A: L. L.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. L.

A: wizz air

20/07/2023

SONO ANCORA IN ATTESA DEL MIO RIMBORSO!Visto il quantitativo di tempo passato, tutti i disagi creati e che tutta la situazione &#232 dovuta ad un vostro problema ritengo di aver aspettato pi&#249 che a sufficienza i miei rimborsi!

wizz air

A: L. L.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).