Buongiorno, questo è il terzo giorno senza alcun segnale di rete nel comune di Bracciano (RM). Lavoro da casa due giorni a settimana e, al di là della comodità del servizio in sé e del fatto che paghiamo per riceverlo, a me il segnale serve necessariamente per lavoro, altrimenti è un problema. Sono tre giorni che non si riesce ad ottenere alcuna previsione di risoluzione del problema, come se si brancolasse nel buio. Sono costretto ad usare il telefono cellulare come hotspot ma ho già esaurito il credito su quello aziendale ed ora mi tocca usare quello personale. Al di là della spesa che mi toccherà sostenere con l'operatore di telefonia mobile, se finisco il credito anche qui sarò impossibilitato a lavorare. A meno che non mi sposti in ufficio a 60km da casa. Vorrei essere ricontattato per ottenere rassicurazioni sul fatto che il servizio venga ripristinato entro oggi 28 giugno per l'ora di pranzo e richiedo in tanto il risarcimento per il disservizio subito nella prossima fatturazione.Saluti