Buonasera, è da una settimana che la mia casella di posta elettronica libero non è disponibile. Ho atteso pazientemente che venissero risolti i problemi ma è passata ormai una settimana e non ritengo più tollerabile il disservizio.Aspettavo la risposta da parte di un'azienda estera per quanto riguarda la riparazione in garanzia di un prodotto del valore di 1000€, e l'unico canale sul quale poteva arrivarmi era questa email. Avrei voluto provare a ricontattarli da un account di diverso operatore email ma purtroppo non potendo accedere e recuperare i dettagli scambiati in precedenza tramite libero indispensabili per i riferimenti mi è stato e mi è tuttora impossibile. Domani è sabato e, ammesso pure che la posta di Libero riprenda a funzionare, il weekend, non lavorativo, mi porterà via ulteriore tempo nel quale avrei già dovuto concludere gli accordi con la ditta per la riparazione. Mi auguro inoltre che tutti i messaggi che la ditta mi abbia potuto spedire nel frattempo non siano andati persi e possa ritrovarli appena il servizio riprenderà a funzionare. Ritengo la situazione ormai inaccettabile e chiedo un risarcimento danni.