indietro

Mancanza servizio e-mail da una settimana

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buonasera, è da una settimana che la mia casella di posta elettronica libero non è disponibile. Ho atteso pazientemente che venissero risolti i problemi ma è passata ormai una settimana e non ritengo più tollerabile il disservizio.Aspettavo la risposta da parte di un'azienda estera per quanto riguarda la riparazione in garanzia di un prodotto del valore di 1000€, e l'unico canale sul quale poteva arrivarmi era questa email. Avrei voluto provare a ricontattarli da un account di diverso operatore email ma purtroppo non potendo accedere e recuperare i dettagli scambiati in precedenza tramite libero indispensabili per i riferimenti mi è stato e mi è tuttora impossibile. Domani è sabato e, ammesso pure che la posta di Libero riprenda a funzionare, il weekend, non lavorativo, mi porterà via ulteriore tempo nel quale avrei già dovuto concludere gli accordi con la ditta per la riparazione. Mi auguro inoltre che tutti i messaggi che la ditta mi abbia potuto spedire nel frattempo non siano andati persi e possa ritrovarli appena il servizio riprenderà a funzionare. Ritengo la situazione ormai inaccettabile e chiedo un risarcimento danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).