indietro

Mancanza servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Dazn

19/01/2023

Buongiorno,nonostante ho un abbonamento Dazn con servizi di visione di tutti i contenuti previsti dal mio piano abbonamento,sono 10 giorni che non ho il servizio per cui ho pagato.

Messaggi (6)

Dazn

A: E. M.

19/01/2023

BuongiornoSono Endi e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato,Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattartiRestiamo a tua disposizioneEndiTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IXXMNo:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IXXMNo,_00D244fPPr._5005IXXMNo:ref

E. M.

A: Dazn

19/01/2023

Ok ma &#232 uno scandalo,ho fatto gi&#224 pi&#249 segnalazioni e ancora che dite stiamo provvedendo a risolvere il problema.cos&#236 non va proprio bene!!!pretendo la risoluzione del problema al pi&#249 presto.

Dazn

A: E. M.

20/01/2023

Ciao Emanuele ,sono Edlir e faccio parte del Team DAZN,Ci può fornire gentilmente più informazioni per capire meglio la sua richiesta di assistenza.Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.Cordiali saluti,EdlirTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IXXVQa:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IXXVQa,_00D244fPPr._5005IXXVQa:ref

E. M.

A: Dazn

20/01/2023

L&#39ho gi&#224 detto pi&#249 volte,ho i contenuti bloccati,ho il lucchetto nelle finestre di visione degli eventi (errore 10 000 000)fatte tutte le prove possibili,sia dei miei dispositivi che del mio router wifi.&#201 come se pagassi un abbonamento con piano start e non quello Standard per la quale ho aderito.Per favore risolvetemi questo problema.Arriviamo alla soluzione.Non si possono mandare sempre tante mail!!!

Dazn

A: E. M.

20/01/2023

Gentile clienteGrazie per averci contattato. Sono Vasilika e faccio parte del Team DAZN.Potresti rispondere a questa email fornendo maggiori dettagli riguardo il problema che riscontri?In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona serata.Vasilika - Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IXXhMd:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IXXhMd,_00D244fPPr._5005IXXhMd:ref

E. M.

A: Dazn

20/01/2023

Ancora....quante volte devo spiegare il mio problema....io voglio una soluzione e al pi&#249 presto pure...guardate nelle mie segnalazioni!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).