indietro

Mancanza Spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

10/02/2025

Spett. Euronics In data 24/01/2025 ho acquistato presso il vostro negozio un Samsung galaxy s25 numero di ordine 512370880 pagando contestualmente l’importo di 684,00€ tramite paypal. Il prodotto era disponibile alla spedizione nel momento dell'acquisto, la data di spedizione riportata nel sito era del 31/01/2025, non avete rispettato la data ne fornito una data nuova. Chiedo quindi l'annullamento del contratto immediatamente e il rimborso immediato! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EURONICS

A: A. C.

26/02/2025

Buongiorno siamo spiacenti per il disagio arrecato, abbiamo rimborsato il dovuto come da sua richiesta in data 12/02/25 Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).