indietro

Mancanza subentro cell. Fastweb e quindi impossibilità a recedere al contratto e obbligo di pagament

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

26/06/2023

Buongiorno,con riferimento Ref.Pratica fastweb 95947__1 del 4/5/23,Cod cliente 103____1, per il cellulare 32________18 e la mia richiesta di chiusura della pratica subentro da C.A. a M. F. essendo già trascorsi i tempi tecnici vi comunico che ad oggi 26/06/23 non riesco ad ottenere né risposte né soluzioni, comportando così uno stallo della pratica e un tenermi in scacco, con evidente mio continuo pagamento della tariffa Sim Fastweb, quando invece con esito positivo del subentro avrei proprio cambiato operatore, cosa che devono aver capito avendo contestualmente receduto linea fissa e altro mobile fastweb.Ho fatto almeno una decina di solleciti all'assistenza fastweb e continuano a rispondere che la documentazione necessaria risulta completa dall'inizio della richiesta e mi contatteranno al più presto, ma nulla. Ho anche inviato pec(17/06/23) agli indirizzi Documentionline@fastweb.itFastweb@pec.Fastweb.it, senza alcuna risposta.Ho anticipato anche che avrei contattato l’associazione dei consumatori per capire la loro tardiva e le negate risposte alle mie richieste assistenza.In attesa di Vs riscontro, ringrazio per la collaborazione e assistenza.Cordialità,C.A.

Messaggi (2)

A. C.

A: FastWeb

05/08/2023

Nessuna risposta che disservizio Fastweb..Buongiorno, Ho richiamato ancora il servizio clienti,nessuno che sappia rispondere su cosa succede se non di attendere, nessuno che si prenda il caso per risolverlo,direi quasi che volutamente mi tengano costretto alle loro volont&#224 tempistiche e tariffe per un subentro. Davvero disonesti. AltroConsumo:spero voi possiate prendere provvedimenti al riguardoCordialit&#224

A. C.

A: FastWeb

05/08/2023

Nessuna risposta che disservizio Fastweb..Buongiorno, Ho richiamato ancora il servizio clienti,nessuno che sappia rispondere su cosa succede se non di attendere, nessuno che si prenda il caso per risolverlo,direi quasi che volutamente mi tengano costretto alle loro volont&#224 tempistiche e tariffe per un subentro. Davvero disonesti. AltroConsumo:spero voi possiate prendere provvedimenti al riguardoCordialit&#224


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).