Buongiorno,con riferimento Ref.Pratica fastweb 95947__1 del 4/5/23,Cod cliente 103____1, per il cellulare 32________18 e la mia richiesta di chiusura della pratica subentro da C.A. a M. F. essendo già trascorsi i tempi tecnici vi comunico che ad oggi 26/06/23 non riesco ad ottenere né risposte né soluzioni, comportando così uno stallo della pratica e un tenermi in scacco, con evidente mio continuo pagamento della tariffa Sim Fastweb, quando invece con esito positivo del subentro avrei proprio cambiato operatore, cosa che devono aver capito avendo contestualmente receduto linea fissa e altro mobile fastweb.Ho fatto almeno una decina di solleciti all'assistenza fastweb e continuano a rispondere che la documentazione necessaria risulta completa dall'inizio della richiesta e mi contatteranno al più presto, ma nulla. Ho anche inviato pec(17/06/23) agli indirizzi Documentionline@fastweb.itFastweb@pec.Fastweb.it, senza alcuna risposta.Ho anticipato anche che avrei contattato l’associazione dei consumatori per capire la loro tardiva e le negate risposte alle mie richieste assistenza.In attesa di Vs riscontro, ringrazio per la collaborazione e assistenza.Cordialità,C.A.