indietro

Mancanza totale della linea fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

31/05/2023

Buongiorno,la scorsa settimana la linea fibra con ILIAD è risultata non accessibile.Il guasto è avvenuto fra martedì 23 maggio e sabato 27 maggio.Il servizio clienti, contattato giornalmente, mi ha comunicato che i tecnici ci stanno già lavorando, ed è interessata tutta l’Italia centrale.Sul sito https://www.smartworld.it/news/problemi-fibra-iliad.html viene indicato come motivo del disservizio il potenziamento della linea da parte di ILIAD a causa del quale viene impedito alla iliadbox di connettersi alla portante. Le zone interessate sono in tutta l’Italia centrale, in particolare Firenze e Roma.Il 31 maggio telefono al servizio clienti ed apro un reclamo richiedendo l’indennizzo per i giorni senza connessione.La risposta al reclamo inviata per email è stata:Reclamo F26463 respintoIl reclamo non può essere accolto in quanto: Risulta incompatibile con le previsioni contrattuali dell'offerta e della Carta dei Servizi di Iliad Italia..

Messaggi (6)

ILIAD

A: M. P.

01/06/2023

Buongiorno sig.ra Petrangeli,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

M. P.

A: ILIAD

03/06/2023

Buongiorno,sono sorda con certificato di invalidit&#224, di conseguenza spesso non sento il telefono e faccio molta fatica a sostenere una comunicazione telefonica.Vi chiedo cortesemente se fosse possibile avere una comunicazione online via mail o altro.In caso negativo vi prego di provare a ricontattarmi pi&#249 volte.Mille grazieMaria Federica Petrangeli

M. P.

A: ILIAD

07/06/2023

ho trovato ancora telefonate perse dal 177 con durata pochissimi secondi, vi chiedo cortesemente di scrivermi qui sul sito web di altroconsumograzie

ILIAD

A: M. P.

08/06/2023

Buongiorno sig.ra Petrangeli,come da conversazione telefonica, restiamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad

M. P.

A: ILIAD

10/06/2023

ho inviato l&#39atto di transazione stragiudiziale oggi

ILIAD

A: M. P.

13/06/2023

Buongiorno sig.ra Petrangeli,confermiamo l'importo concordato verrà accreditato con storno nella prossima fattura.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).