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mancanza totale servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. B.

A: FastWeb

25/06/2025

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet A partire dal 11-06-25 risulta la totale mancanza dei vostri servizi. Ho già aperto una richiesta di assistenza tecnica numero 124231145 e segnalato telefonicamente il disservizio in più chiamate (13\16\21\22 giugno) senza alcun esito positivo e cosa più grave senza essere informato sulle tempistiche ti intervento. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 48 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Messaggi (3)

F. B.

A: FastWeb

27/06/2025

Buongiorno, nonostante la rassicurazione che il problema sarebbe stato risolto ieri, giovedì 26 giugno, ad oggi permane la totale assenza dei servizi ed all'ennesima telefonata ci è stato risposto che non ci sono date precise per la risoluzione, di riprovare a chiamare ogni giorno. Questo problema NON mi permette di usufruire dei servizi streaming (amazon, netflix, now...) che continuo a pagare, e non riesco a lavorare in smartworking, quindi "costretto" a recarmi al lavoro. Spero risolviate quanto prima il problema per liberarmi del vostro pessimo servizio

FastWeb

A: F. B.

14/07/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la Giusta Competenza in data 02-07-2025 ha ripristinato i servizi associati al suddetto contratto e si è riconosciuto e disposto un rimborso di euro 115,00 in data 14-07-2025 che verrà erogato entro 60 gg, dalla richiesta su metodo di pagamento presente a sistema. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 25 giugno 2025 14:15 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: mancanza totale servizio mancanza totale servizio ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: F. B.

15/07/2025

Buongiorno, si conferma quanto comunicato in data 02-07-2025: “la Giusta Competenza in data 02-07-2025 ha ripristinato i servizi associati al suddetto contratto e si è riconosciuto e disposto un rimborso di euro 115,00 in data 14-07-2025 che verrà erogato entro 60 gg, dalla richiesta su metodo di pagamento presente a sistema.” Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 giugno 2025 16:30 Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO B Nuovo messaggio da FABIO B ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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