indietro

Mancat consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. I.

A: Paypal

16/05/2023

Buongiorno, il 25 aprile ho ordinato una piastra sul sito https://hairbeautyzone.it/ con pagamento tramite Paypal. Il 4 maggio ho aperto la pratica per la mancata consegna dell'oggetto. Il 14 maggio Paypal risponde inviandomi un codice di tracciamento spedizione dicendo che la pratica era chiusa perchè il venditore aveva regolarmente spedito. Aprendo quel codice di tracciamento si evince che la spedizione è stata consegnata ad altra persona. Ho chiamato il corriere GLS che mi spiega che quel codice corrispondeva a una spedizione inviata ad altra persona presso altro indirizzo e il mittente era tutt'altro venditore, non era quindi una spedizione a me destinata. Ho contattato paypal che mi rifiuta il rimborso perchè il venditore ha fornito il codice di tracciamento e il pacco risulta consegnato nel mio paese, a loro basta questo per chiudere la pratica a favore del venditore. Nel frattempo ho provato a contattare il venditore via mail e via telefono senza avere mai nessuna risposta, il telefono risulta spento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).