indietro

Mancat consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: SDA

25/07/2023

Buongiorno, Gentilmente sono a esporre il mio problema è a richiedere una risoluzione in tempi brevi. Ho effettuato un ordine n B800085547 il quale è stato preso in carico da SDA con n spedizione 3C4951H010661. Il primo tentativo di consegna presso il mio domicilio è avvenuto ieri mattina ma sfortunatamente non ero in casa. Al mio ritorno NON ho trovato alcun foglietto lasciato dal corriere x il mancato recapito perché so che tramite quello si poteva programmare in altra consegna. In data odierna non è passato nessuno, e lo status della spedizione sul sito SDA mi da il pacco da ieri con “mancata consegna”. Ora chiedo, cosa devo fare? Conviene andarlo a ritirare personalmente presso il punto di ritiro della mia zona che lo ha in carico? Come posso programmare spedizione? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).