Buongiorno, sono Bombardieri Lidia e scrivo in merito al mio ordine R873XMEFH fatto a gennaio con consegna tra il 22 e il 26 giugno. L'ho fatto largamente in anticipo spiegando la situazione che i mobili che stavo acquistando erano per una seconda casa in Calabria e io abitando in Piemonte dovevo organizzare il viaggio in quei giorni infatti ho già acquistato i biglietti aerei in quel periodo. Nel pagamento del saldo ho tenuto conto di quanto mi era stato detto cioè di pagare almeno con un mese di anticipo per non aver problemi e così ho fatto, ma non è stato così purtroppo perché ci sono problemi con la consegna. La data prevista non è stata rispettata e nonostante le mie innumerevoli chiamate al vostro servizio clienti nessuno è riuscito ad aiutarmi perché mi hanno spiegato che per quelle date non ci sono ancora tutti i mobili ma com'è possibile che un ordine fatto così largamente in anticipo arrivi in ritardo. Mi hanno poi detto che potreste fare una consegna parziale che a me andrebbe anche bene ma non avete i mezzi disponibili. Vi chiedo la cortesia di riuscire a fare qualcosa perché io ho già acquistato i biglietti aerei che non sono rimborsabili e la consegna ormai programmata per il primo luglio non mi va bene perché non riuscirei ad essere lì ma dovrei ricomprare altri biglietti rimettendoci un mucchio di soldi e non lo trovo giusto visto che il disservizio è il vostro. Nelle consegne che avete già pianificato in quelle date avete il dovere di dare precedenza agli ordini più vecchi. Vi chiedo la cortesia di intervenire in qualche modo per la risoluzione del problema. Resto in attesa di vostro gentile riscontro Saluti Lidia Bombardieri