Spett. Ariel EnergiaIn data 27/04/2023 sono stati installati due motori esterni per aria condizionata e 5 split. Dopo circa 90 giorni dall’installazione, da 3 split (collegati al medesimo motore) non e’ piu’ uscita aria fredda. Di tale circostanza è stata data comunicazione con mail, whatsapp e telefono a far data dal 17/07/2022. Ad oggi, malgrado le ripetute telefonate, messaggi whatsapp e mail non mi è stata comunicata una data per l’intervento di riparazione. Faccio presente che presso la mia abitazione è prsente mia madre, disabile al 100%, che necessita’ di un ambiente fresco. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, anche in relazione alla stagionalità del servizio/bene, richiedo la riparazione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Sandro Corsi Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto