indietro

Mancata\Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: GARNERO ARREDAMENTI

09/02/2023

Ho effettuato l'ordine il 26/12/2022 pagando in anticipo con l'impegno contrattuale di consegna entro 30 giorni.Il 31 gennaio a seguito di recensione negativa e non avendo ancora ricevuto nulla, sono stato contattato dal gentilissimo customer care in cui sono stato informato che la spedizione non sarebbe potuta avvenire prima del 6 febbraio per ritardi del fornitore, in compenso mi avrebbero assicurato uno sconto del 10% sull'ordine.Ad oggi (9 febbraio) non ho nè ricevuto lo sconto nè l'ordine all'ennesima mail di sollecito mi hanno risposto che il Suo ordine dovrebbe essere preparato e affidato al corriere nel corso della prossima settimana. frase che sento dal più di un mese.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).