indietro

Mancata accettazione buoni pasto Sodexo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: CONAD

18/03/2022

Buongiorno, Da oltre una settimana riscontro da parte del Vostro supermercato la mancata accettazione a titolo di pagamento dei Buoni Pasto elettronici SODEXO a me forniti dalla Società per cui lavoro. Fino a 3 settimane fa i Buoni pasto erano accettati. Chiedo il ripristino della possibilità di pagare la spesa con i Buoni pasto suddetti in caso contrario effettuerò la spesa presso la COOP, vostra concorrente, che al contrario accetta i buoni pasto in oggetto, ed abbandonerò definitivamente la CONAD.

Messaggi (1)

F. A.

A: CONAD

07/04/2022

Dal primo di marzo il supermercato Conad di Vigevano Centro, dove facevo abitualmente la spesa, ha smesso di accettare i buoni pasto elettronici Sodexo a me forniti dall'Azienda per cui lavoro, menzionando come temporaneo disservizio il problema. Tale situazione persiste ormai da oltre un mese senza che si sia fatto qualcosa per risolvere il problema (nessuna risposta da Conad) ,costringendomi, per non restare con i buoni pasto in scadenza a fine anno, a fare la spesa presso un supermercato Coop, ben più distante da casa mia e con orari più stretti. Chiedo che si intervenga per obbligare la Conad a ripristinare immediatamente il metodo di pagamento con ticket elettronici Sodexo presso il suddetto supermercato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).