Spettabile Ass. Altroconsumo, riscontriamo la Vostra comunicazione relativa alvoucher del Signor Massimiliano Zerbo. Prima di tutto Vi confermiamo che il clientepuò chiedere il rimborso direttamente alpartner Welfare, in questo caso Edenred, nonè necessario rivolgersi alla nostraSocietà.Il motivo per cui il voucher non funzionava,è stato che il signorMassimiliano stava cercando di effettuare laprenotazione con la sua email personale (si vededallo screenshot inviato) ma il voucherè associato e funziona solo conlindirizzo email di lavoro/assistenziale. Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società, porgiamo CordialiSaluti Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime. On Saturday 04-03-2023 11:15:12,