Buongiorno, in data 08/12/22 ho inviato un reclamo relativamente alla mancata accettazione da parte Vs. della disdetta che vi ho inviato in data 25/07/22.Come risposta ho ricevuto questa mail sotto riportata da parte Vs:Ciao, ad oggi i tuoi pagamenti non risultano in regola. Ti invitiamo a provvedere al pagamento della somma di 234.04 € riferito alle fatture:N. Fattura Data Emissione ImportoM026980293 1/9/2022 22.95M035632005 1/12/2022 33.48M031795953 1/11/2022 123.87M030290368 1/10/2022 23.87 Il pagamento potrà avvenire:- con Bonifico Bancario: intestato a Fastweb S.p.A.- IBAN: IT69D0200809440000110120919 Istituto di credito UNICREDIT BANCA D'IMPRESA.- con Carta di credito: direttamente dall’Area Clienti MyFastweb, sezione Il mio abbonamento - Il mio contoIndica nella causale il numero della/e fattura/e, anno di emissione ed il Codice ClienteIn caso di mancato pagamento nel termine di 15 giorni dalla sospensione del servizio il Contratto verrà risolto ex art.1456 c.c. con definitivacessazione del Servizio, senza far venir meno l'obbligo di provvedere al pagamento del corrispettivo per le prestazioni eseguite, comprese quelle eventualmente non ancora fatturate.Per maggiori informazioni consulta la sezione MyFastweb https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-pago-il-mio-conto-fastweb/#Sezione4Team FastwebCome già spiegato nella mia mail precedente rimango sulle mie posizioni e considero la mi disdetta regolare in quanto effettuata seguendo le vostre indicazioni. Pertanto non intendo pagare la somma sopra indicata.Attendo Vs. riscontro in merito.Cordiali saluti.