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Mancata accettazione della disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: FastWeb

08/12/2022

Buongiorno, in data 25/07/22 ho dato regolare disdetta del contratto mediante compilazione ed invio dell'apposito modulo da voi proposto e da me compilato e firmato dopo aver inserito tutti i miei dati personali ed il relativo codice cliente.Ho dato la disdetta con l'aiuto di una Vs. operatrice (Franca) che tramite Whatsapp mi ha indicato il percorso da seguire, cosa che io ho fatto regolarmente. Mi avete anche inviato via mail copia della pratica firmata.Nonostante questo mi sono arrivate le Vs. fatture per i mesi successivi: Agosto (regolarmente pagata), Settembre, Ottobre e Novembre per le quali ho sospeso il pagamento)Aggiungo che mi avete inviato anche un sollecito di pagamento tramite MBC SRL tramite raccomandata per i mesi di Settembre ed Ottobre.Per cercare di risolvere tutta la questione in data 29/09/22 (su indicazioni di una Vs. operatrice ho inviato via mail a documentionline@fastweb.it la copia del documento di disdetta chiedendo anche indicazioni sulle modalità di restituzione del modem.Nonostante io abbia seguito le vostre indicazioni continuate a rispondere che la mia disdetta non è regolare.Rimango in attesa di Vs. riscontro in merito per risolvere quanto prima questa spiacevole situazione.Grazie.

Messaggi (2)

M. Q.

A: FastWeb

08/01/2023

Buongiorno, in data 08/12/22 ho inviato un reclamo relativamente alla mancata accettazione da parte Vs. della disdetta che vi ho inviato in data 25/07/22.Come risposta ho ricevuto questa mail sotto riportata da parte Vs:Ciao, ad oggi i tuoi pagamenti non risultano in regola. Ti invitiamo a provvedere al pagamento della somma di 234.04 € riferito alle fatture:N. Fattura Data Emissione ImportoM026980293 1/9/2022 22.95M035632005 1/12/2022 33.48M031795953 1/11/2022 123.87M030290368 1/10/2022 23.87 Il pagamento potr&#224 avvenire:- con Bonifico Bancario: intestato a Fastweb S.p.A.- IBAN: IT69D0200809440000110120919 Istituto di credito UNICREDIT BANCA D&#39IMPRESA.- con Carta di credito: direttamente dall’Area Clienti MyFastweb, sezione Il mio abbonamento - Il mio contoIndica nella causale il numero della/e fattura/e, anno di emissione ed il Codice ClienteIn caso di mancato pagamento nel termine di 15 giorni dalla sospensione del servizio il Contratto verr&#224 risolto ex art.1456 c.c. con definitivacessazione del Servizio, senza far venir meno l&#39obbligo di provvedere al pagamento del corrispettivo per le prestazioni eseguite, comprese quelle eventualmente non ancora fatturate.Per maggiori informazioni consulta la sezione MyFastweb https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-pago-il-mio-conto-fastweb/#Sezione4Team FastwebCome gi&#224 spiegato nella mia mail precedente rimango sulle mie posizioni e considero la mi disdetta regolare in quanto effettuata seguendo le vostre indicazioni. Pertanto non intendo pagare la somma sopra indicata.Attendo Vs. riscontro in merito.Cordiali saluti.

FastWeb

A: M. Q.

16/01/2023

Gentile sig. QUATTRINA,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 25-07-2022 si riceve richiesta di chiusura del contratto con codice cliente 20130397,gestita entro le tempistiche previste da Regolamento ma a fronte di un disallineamento sui sistemi la fatturazione e' proseguita.Per tale ragione si e' sollecitata la giusta competenza per la risoluzione della problematica e dispone lo storno delle fatture emesse da settembre fino alla conclusione della fatturazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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