indietro

MANCATA ACCETTAZIONE DIRITTO DI RIPENSAMENTO

Chiuso Pubblico

sky Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. G.

A: sky Italia

14/02/2025

Buon pomeriggio, il 10 gennaio ho effettuato una registrazione telefonica con un operatore commerciale sky; all'arrivo della mail riepilogativa quanto promesso non era riportato nella mail!. Per questo mi volevo avvalere del diritto di ripensamento e chiudere la mia prova Sky alla sua naturale scadenza ovvero al 12 gennaio 2025 e non proseguire con l'attivazione della offerta propostami. Ad oggi il contratto è ancora attivo ma non ho NON HO NESSUN PACCHETTO VISIBILE ED IL DECODER INVIATOMI NON FUNZIONA! Inoltre mi chiedono il pagamento di una fattura per il periodo gennaio febbraio di € 24,03 PER NON AVERE UN SERVIZIO E NON VOLERLO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).