indietro

mancata accettazione e scorrettezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: WONDERBOX

18/04/2023

Buongiorno, sono in possesso di un cofanetto da fruire con la mia famiglia (SOGGIORNO IN FAMIGLIA)Vi ho già scritto 2 volte da apposito form online senza ricevere alcuna risposta. E altre 2 volte alla vs mail servizio-clienti@wonderbox.it. Senza ricevere alcun riscontro.Ho provato a prenotare per la notte 25 su 26 giugno presso la Vs struttura B&B La Delice a Dalmine. Oltre al costo del cofanetto (89,90 euro) mi sono state chieste altre 60 euro! Nonostante dal loro portale di booking (Sito della struttura) quella camera per quella notte aveva un prezzo di 124 euro!Dopo che ho fatto notare la cosa, mi è stato scritto che ce ne avrebbero data una dotata di maggiori confort (mai chiesta!) E che per loro i bambini (5 e 8 anni!) contavano come adulti.Ho la conversazione in whats app.Mi sento profondamente preso in giro oltre all'infinità di tempo specato. Sono a richiedere il rimborso del cofanetto perchè non ho intenzione di avere a che fare con un'azienda che applica questa policy. Indicatemi i dati di cui necessitate per procedere.CordialmenteLuca Marchini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).