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mancata accettazione reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. N.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

05/06/2025

Spett. Yoox Net a Porter In data 18/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un scarpe Cult pagando contestualmente l’importo di 54,00 oltre a [6] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/05/2025 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e mail il 26/05/2025 – max 14 gg dalla consegna. Il 26/05/2025mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/05/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10]giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato ma ho ricevuto e mail dal vostro servizio clienti nella quale i viene comunicato che non è possibile accettare il reso e procedere al relativo rimborso in quanto l'articolo non risulta acquistato presso di Voi. . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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