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MANCATA APERTURA DI SINISTRO DA GRANDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: GRUPPO AUTOTORINO

21/01/2025

Spett. Autotorino spa, Ho acquistato una Toyota Yaris Cross nel Settembre 2021 a Milano. In quell'occasione è stata fortemente spinta la vendita di un finanziamento con "Toyota finacial service" che mi avrebbe fornito una serie di coperture assicurative aggiunte, anche e soprattutto per eventi meteo. Non avevo bisogno di finanziamento ma ho acconsentito e iniziato a pagare le rate (durata 3 anni) La prima volta che ho avuto necessità della coperture è stato a Luglio 2024 in occasione di una forte grandinata che ha danneggiato l'auto. Ho immediatamente contattato la sede Autotorino di Trezzano sul Naviglio per l'apertura sinistro. Sono stata ricontattata dalla sede Autotorino ed è stato fissato appuntamento per il 24/7. La macchina è stata vista in officina, sono stati conteggiati i danni da grandine e ho fornito tutto il necessario per l'apertura sinistro. Mi è stato garantito che null'altro avrei dovuto fare se non attendere la riparazione. A settembre 24, e prima che scadesse il finanziamento con Toyota, ho chiamato molte volte Autotorino senza avere mai riscontro o notizie sulla data di riparazione. Ho quindi chiamato Toyota Financial service scoprendo che il sinistro non era mai stato aperto. Altre rassicurazioni, altre bugie sull'apertura del sinistro fino allo scadere del mio finanziamento con Toyota. Ad oggi, nonostante varie rassicurazioni sulla riparazione (anche via mail), scuse di vario genere e rimandi infiniti da parte di Autotorino, non ho alcuna data certa e concretezza per quanto riguarda la riparazione dell'auto. Con tutta la buona volontà è molto difficile non sentirsi truffati. Allego mail di un vostro incaricato, a conferma di quanto dichiarato. La persona che ha scritto sembra ora non più alle dipendenze di Autotorino o comunque non più contattabile.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

GRUPPO AUTOTORINO

A: A. S.

04/02/2025

Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla segnalazione della cliente Alessandra Sogliani relativa alla gestione della pratica di riparazione del veicolo Toyota Yaris Cross, desideriamo fornirvi un aggiornamento sulla situazione. Come confermato telefonicamente alla cliente a seguito del contatto con il Responsabile Service della nostra sede di Trezzano sul Naviglio, la pratica risulta ora regolarmente sistemata e inizializzata. Di conseguenza, possiamo procedere con la riparazione del veicolo, per la quale è già stato fissato appuntamento per il giorno 24 febbraio 2025. Cordiali saluti, Ufficio Relazione Clienti Gruppo Autotorino S.p.A. [ ref:_00D301H5oj._500dY1oGoz:ref ] ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 17:15 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: MANCATA APERTURA DI SINISTRO DA GRANDINE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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