indietro

mancata applicazione bonus elettrodomestici

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Whirlpool

27/11/2025

Spett. Whirpool In data 27/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.whirlpool.it/ il forno AKZ9S 8271 IX inserendo anche lo sconto per il "bonus elettrodomestici" Purtroppo in fase di pagamento non il vostro sito ha presentato un problema e di fatto il pagamento è stato eseguito senza scalare i 100 euro previsti per lo sconto. Ho provato a contattare il vostro call center che però non mi ha potuto aiutare. L'unica indicazione che mi è stata data è di scrivere all'indirizzo e-mail supporto@beko.com Vi chiedo di poter reinserire lo stesso ordine comunicandovi il codice sconto o di annullare subito l'ordine appena inserito. grazie Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).