Gentile Francesco,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato.
Accogliamo con piacere le Sue osservazioni riguardo a questa tematica. Comunicazioni attente come la Sua rappresentano per noi un contributo prezioso, poiché ci permettono di migliorarci costantemente nell'offrire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti.
Abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo, nonché fornirLe tutto il supporto necessario.
In merito al motivo per cui non è stato possibile completare il pagamento tramite TheFork PAY, desideriamo confermarLe quanto già indicato dal nostro Servizio Clienti, ovvero che non rientra nei requisiti previsti dalla campagna, come indicato nelle Condizioni d'Uso.
Le chiediamo inoltre di prestare attenzione a quanto riportato nei suddetti Termini, in particolare al punto in cui ricordiamo che: TheFork si riserva il diritto di effettuare controlli antifrode nel periodo che intercorre tra il momento della prenotazione e quello del pagamento, nonché di ritirare o modificare questa offerta in qualsiasi momento senza preavviso e di valutare, a propria discrezione, il comportamento dell'utente ed escluderlo da questa Azione.
I controlli in questione, che fanno parte delle nostre prassi interne, sono finalizzati a garantire l'integrità delle transazioni e a tutelare la sicurezza dell'intera piattaforma, sebbene il loro scopo primario sia quello di prevenire eventuali disallineamenti o problematiche.
Per ragioni di sicurezza e a tutela delle informazioni proprietarie, non possiamo fornirLe ulteriori dettagli riguardo ai sistemi e alle modalità di verifica interne, in quanto ciò potrebbe compromettere la riservatezza delle nostre misure protettive.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa chiarire la situazione. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta.
Cordiali saluti
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TheFork team
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