indietro

mancata applicazione codice sconto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: THEFORK

19/02/2025

Ho prenotato una cena in un ristorante ed era previsto, pagando con the forkpay, uno sconto di 20 euro. Horicevuto da TheFork la mail di conferma con il codice applicato, ma al momento del pagamento non è stato possibile utilizzarlo. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti che mi ha risposto che è per questioni GDPR e che loro, in quanto servizio clienti, non possono dirmi altro. Praticamente, ti danno il codice sconto, tu prenoti, loro te lo confermano ed al momento del pagamento al ristorante e dopo che hai consumato decidono che non rientri nelle condizioni, senza neanche spiegarti il perchè. A me pare un imbroglio.

Messaggi (2)

THEFORK

A: F. S.

21/02/2025

Gentile Francesco, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Accogliamo con piacere le Sue osservazioni riguardo a questa tematica. Comunicazioni attente come la Sua rappresentano per noi un contributo prezioso, poiché ci permettono di migliorarci costantemente nell'offrire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo, nonché fornirLe tutto il supporto necessario. In merito al motivo per cui non è stato possibile completare il pagamento tramite TheFork PAY, desideriamo confermarLe quanto già indicato dal nostro Servizio Clienti, ovvero che non rientra nei requisiti previsti dalla campagna, come indicato nelle Condizioni d'Uso. Le chiediamo inoltre di prestare attenzione a quanto riportato nei suddetti Termini, in particolare al punto in cui ricordiamo che: TheFork si riserva il diritto di effettuare controlli antifrode nel periodo che intercorre tra il momento della prenotazione e quello del pagamento, nonché di ritirare o modificare questa offerta in qualsiasi momento senza preavviso e di valutare, a propria discrezione, il comportamento dell'utente ed escluderlo da questa Azione. I controlli in questione, che fanno parte delle nostre prassi interne, sono finalizzati a garantire l'integrità delle transazioni e a tutelare la sicurezza dell'intera piattaforma, sebbene il loro scopo primario sia quello di prevenire eventuali disallineamenti o problematiche. Per ragioni di sicurezza e a tutela delle informazioni proprietarie, non possiamo fornirLe ulteriori dettagli riguardo ai sistemi e alle modalità di verifica interne, in quanto ciò potrebbe compromettere la riservatezza delle nostre misure protettive. Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa chiarire la situazione. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

F. S.

A: THEFORK

21/02/2025

Vi nascondete dietro le ragioni di sicurezza ma io ad oggi non ho ancora capito il motivo per cui non rientro nella campagna promozionale o quale sia stato il comportamento da me tenuto che voi considerate non conforme. Secondo me è solo una scusa, visto anche le numerose lamentele e recensioni negative per motivi simili che ho trovato ovunque. Detto questo, la mia esperienza con voi è sicuramente terminata ed altrettanto sicuramente sconsiglierò la vostra piattaforma in quanto siete veramente scorretti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).