Salve,mi trovo a presentare un reclamo in merito alla mia esperienza con l'acquisto di uno scaldabagno Gas Vaillant per esterno acquistato il 27/05/2020 e associato ad un'estensione della garanzia di tre anni.Purtroppo, oggi, 30/06/2023, lo scaldabagno ha riportato un problema di malfunzionamento F33, e ho cercato di contattare la Vostra Società per richiedere un intervento tecnico. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta e il numero a cui mi avete indirizzato non risponde.Visto che ho speso dei soldi per acquistare l'estensione della garanzia, mi sento truffato dal fatto che non riesco a ottenere un intervento tecnico per il mio prodotto difettoso. Spero che la Vostra Società possa rispondere alla mia richiesta e fornire il supporto tecnico necessario per risolvere il problema del mio scaldabagno in alternativa mi aspetto il risarcimento del premio per l'estensione della garanzia.In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti.