Buongiorno, in data 22/05/2020 presso il punto vendita Unieuro locato all'interno di Iper la grande a Savignano sul Rubicone, acquistavo una promozione di ricambio pellicole. La suddetta prevedeva un costo iniziale di 24,90€, e successivamente 5€ ogni cambio pellicola. Dopo un anno circa dall'acquisto dell'offerta (quindi prima pellicola), sono tornato a sostituire la pellicola in quanto mi si è completamente usurata. Al negozio mi è stato detto che la promozione non era più valida. Mi chiedo come sia possibile che dopo solo un anno la promozione non sia più valida. Mi sento truffato in quanto l'offerta era molto chiara e adesso mi trovo ad aver speso dei soldi, che potevo spendere in un altro negozio che fa delle offerte simili e si trova sempre all'interno dell'Iper. Mi sono fidato del nome dell'azienda pensando che questo non potesse succedere.Scrivo perchè a detta loro il problema è irrisolvibile. Non sono i 25€ (da moltiplicare per tutte le persone che fecero questa offerta), ma non è possibile che sia concesso loro di fare e disfare senza che nessuno possa dire niente. Ci vogliono delle regole chiare e non sempre a discapito dei clienti. E soprattutto i clienti devono essere messi difronte a queste eventualità.