indietro

Mancata applicazione dell'offerta sulla sostituzione delle pellicole smartphone.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

27/08/2021

Buongiorno, in data 22/05/2020 presso il punto vendita Unieuro locato all'interno di Iper la grande a Savignano sul Rubicone, acquistavo una promozione di ricambio pellicole. La suddetta prevedeva un costo iniziale di 24,90€, e successivamente 5€ ogni cambio pellicola. Dopo un anno circa dall'acquisto dell'offerta (quindi prima pellicola), sono tornato a sostituire la pellicola in quanto mi si è completamente usurata. Al negozio mi è stato detto che la promozione non era più valida. Mi chiedo come sia possibile che dopo solo un anno la promozione non sia più valida. Mi sento truffato in quanto l'offerta era molto chiara e adesso mi trovo ad aver speso dei soldi, che potevo spendere in un altro negozio che fa delle offerte simili e si trova sempre all'interno dell'Iper. Mi sono fidato del nome dell'azienda pensando che questo non potesse succedere.Scrivo perchè a detta loro il problema è irrisolvibile. Non sono i 25€ (da moltiplicare per tutte le persone che fecero questa offerta), ma non è possibile che sia concesso loro di fare e disfare senza che nessuno possa dire niente. Ci vogliono delle regole chiare e non sempre a discapito dei clienti. E soprattutto i clienti devono essere messi difronte a queste eventualità.

Messaggi (3)

unieuro

A: A. C.

30/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: unieuro

04/09/2021

A questo proposito vorrei chiederle dove sono scritte le regole, per Voi scontate, riguardo la restituzione della pellicola. Perch&#233 nel tagliando che ci avete consegnato non c&#39&#232 scritto niente e nemmeno sullo scontrino. A voce fino a prova contraria non ci &#232 stato comunicato nulla. Se per esperienza, Vostra, quasi tutti portano indietro la pellicola usurata ancora attaccato allo smartphone, in questo caso si era scollata da sola. In mancanza delle sopracitate regole scritte e in mancanza di una comunicazione verbale di tale regola (non dimostrabile, ma non dimostrabile neanche il contrario), non vedo come come un cliente possa sapere a priori che deve riportare la pellicola. Ri-comunico che a me del rimborso non mi interessa ma della scortesia si. Perch&#233 l&#39arroganza e la superficialit&#224 con la quale sono state gestite le cose non sono assolutamente professionali.

unieuro

A: A. C.

07/09/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).