Spett. CandyIn data 22/02/22ho acquistato presso il centro acquisti Orizzonte um lavatrice Candy Mod. CSTG 28TE /1-11 pagando contestualmente l’importo di € 380.00 A distanza di 13 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [ RIPORTA LA ROTTURA DI ENTRAMBE LE CERNIERE DEL COPERCHIO]. Purtroppo sono stato costretto ad accettare la vostra proposta, di pagare il pezzo per intero, in quanto impossibilitato ad attendere i tempi per la seguente pratica. Ma tengo a farvi sapere che avete avuto un comportamento alquanto scorretto edai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COLLALTO LUCA] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento