indietro

Mancata applicazione dello sconto partnership ENI (Gas Luce)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FastWeb

09/02/2023

Buongiorno,come da precedente reclamo, e come da diverse segnalazioni effettuate tramite Supporto Fastweb, ad oggi non mi è stato ancora applicata la scontistica prevista per essere diventato cliente plenitude (€ 3.00 per contratto luce + € 3.00 per contratto gas) per 24 mesi. La scontistica sarebbe dovuta partire dalla bolletta di Febbraio 2022 e invece, ad oggi ancora non mi è stato ancora applicato lo sconto.Vogliate gentilmente provvedere ad aggiornare le fatture anche dalla prossima.

Messaggi (2)

L. S.

A: FastWeb

26/02/2023

Buonasera, ancora nessun riscontro.Vogliate gentilmente provvedere a quanto dovuto.Cordiali saluti

FastWeb

A: L. S.

17/03/2023

Gentile Sig. Sannino,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12742750 si comunica di aver applicato la scontistica prevista dalla promozione Eni che sara' in vigore a partire dalla fattura di Aprile e successivi 23 mesi.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).