Buongiorno, la struttura Lovely Rooms Vatican ha cancellato la mia prenotazione dal 15 al 18 dicembre a Roma per overbooking. (la struttura ha detto per un problema idraulico e booking mi ha scritto per overbooking)
Mi è stata prima proposta una nuova sistemazione in una struttura (Hotel Nautilus) da Lovely Rooms Vatican che ho rifiutato in quanto è un downgrade rispetto alla struttura che avevo scelto, sia per posizione che per recensioni
In seguito la struttura mi ha proposto una cancellazione gratuita e di trovarmi da solo una nuova struttura, cosa che non ho fatto in quanto i prezzi sono aumentati e ci perderei parecchi soldi che non dovrei perdere, oltre al tempo che sto perdendo da giorni per correre dietro a booking.
La struttura ha poi cancellato la prenotazione e booking mi ha scritto proponendomi un'altra struttura, totalmente fuori mano rispetto a quella che avevo prenotato e nella zona dove ho necessitò di alloggiare (struttura popolo pen 56 che si trova a 2.5 km dai musei vaticani) + una compensazione di 25 euro.
Rifiutata quella soluzione non ho ricevuto altre comunicazioni da booking se non un buono del 10% sull'importo che andrò a spendere su una nuova prenotazione, senza comunicazioni.
Al 6 dicembre a meno di 10 giorni dall'arrivo mi ritrovo senza hotel prenotato, con lo stress derivato dalla situazione e tutto il tempo che sto perdendo.
Chiedo immediatamente l'applicazione della garanzia ospiti e di ottenere una sistemazione equivalente nella stessa zona da me scelta o di poter prenotare in autonomia con il rimborso totale della spesa dell'hotel
Allego la corrispondenza con hotel e booking
Grazie in anticipo sperando di risolvere nel piu breve tempo possibile